Scritta da: Elisa Cassinelli
Il viaggio più bello lo fa il tuo cuore con le ali dell'amore.
Commenta
Il viaggio più bello lo fa il tuo cuore con le ali dell'amore.
Mare rosso, mare blu, dentro il mio cuore ci sei solo tu.
Quando nella tua terra del sud sui rami splenderanno quelle rosse bacche di primavera, prendine per me una bracciata, e a casa portala: simbolo sarà del nostro amore.
Quando oggi ti ho visto all'improvviso ho sentito ribattere di nuovo il mio piccolo cuore, anche per pochi secondi ma l'ho veramente sentito. Ti amo.
Una buona notte leggera come il vento ti raggiunga, sfiori gli occhi chiusi e ti deponga i sogni piu dolci, sia respiro lieve nella notte. Un raggio di luna come ala d'angelo protegga l'innocenza dell'abbandono nel sonno, il profumo dell'infanzia e il mio volerti bene ti avvolgano nei piu bei sogni d'oro che una fata come te possa fare... buonanotte.
Addio. Con la speranza di dimenticarti. Se penso a quello che sto dicendo mi viene da sorridere, perché di questi 4 anni passati a rincorrerti ricordo solo... la tua indifferenza, il tuo egoismo e il mio non averti mai detto ti amo.
Ogni tuo bacio è un brivido sulla pelle... ogni bacio... sono mille farfalle nello stomaco.
Stasera piove e tu esci con un'altra che tristezza... quando iniziammo a uscire pioveva sempre... e chi se li scorda quei momenti... sembrava il paradiso... ci sto male davvero tanto. Ti amo.
Dopo sette mesi e tra litigi e qualche incomprensione non riesco a dimenticarti e credo che non ce la farò mai, perché tu per me sei unico io ti amo.
È passato tanto tempo da quando ti ho lasciato e ancora non riesco a vivere senza te.