Scritta da: Silvana Stremiz
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.
Commenta
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.
È bello passeggiare tenendovi per mano e sapere che queste stesse mani hanno tenuto quella di papà quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonni!
Quando andiamo in qualche luogo affollato, rumoroso o cupo, mi piace tenere la tua mano stretta stretta. È la mano più sicura, più confortante che io conosca. Ti voglio bene nonno.
Dove saremmo senza di te, nonno?
Tu trattieni tra le braccia la famiglia intera. Qualsiasi siano le nostre differenze, qualsiasi battibecco tra di noi, restiamo uniti nel tuo amore. Tienici stretti nonno.
Tienici al riparo. Grazie nonno e Auguri.
Un nipote ama prendere per mano suo nonno e scappare di casa dopo il pranzo, quando bisognerebbe lavare i piatti. E i nonni non hanno bisogno di essere convinti. Grazie per le volte che sei scappato con me nonno.
Se il mare fosse inchiostro
e il cielo fosse un foglio
non basterebbero per scriverti
il bene che ti voglio.
Consiglierei ad un obeso di provare ad amarti come me. Perché sono arrivato a non mangiare più per te.
Tu sei stata la luce dei miei giorni, ma quando ci si abitua all'oscurità della luna, fa male rivedere la luce tutto d'un tratto. Addio per sempre.
Adesso vorrei avere i tuoi occhi davanti i miei e dirgli quello che provo per loro e quanto bene gli voglio e quello che sarei capace di fare per vederli brillare sempre e la semplicità con cui fanno lacrimare i miei quando penso a chi si nasconde dietro quelle due caramelle fatte a forma di occhi.
La situazione in cui ci troviamo non mi piace affatto. Prima mi dici una cosa poi mene dici un altra. Non sono un giocattolo, sono un donna e voglio essere trattata come un donna, non come un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare.
Ho dei sentimenti e devi rispettarli.
Pensavo che tra noi si fosse sistemato tutto.
Oggi ti ho detto per la prima volta Ti Amo.
Una parola importantissima per me, non l'avevo mai detto a nessuno, sei stato il primo.
Dopo quello che ho fatto e che ti ho detto, mi tratti ancora male.
Non merito tutto questo, me lo dicono in tanti.
Sono una stupida a non capirlo!
A te non importa niente di me, mi hai fatto troppo male, e ora vuoi farmi credere che ti dispiace e che mi ami, non so se crederti. Mi hai raccontato tante bugie, e non so se ora stai scherzando o sei serio.
L'unica cosa che so è che ti amo, ma non posso stare ai tuoi comodi.
Se continuerai a fare così mi perderai, ma non farò come le altre volte, questa volta mi perderai per sempre.