Scritta da: <3_VaNe_<3 NUn Te DeVe Da FrEgà
Credevo di averti cancellato dalla mia vita.
Poi ho guardato dentro me stessa e mi sono accorta che sei ancora dentro il mio cuore... ti amo.
Commenta
Credevo di averti cancellato dalla mia vita.
Poi ho guardato dentro me stessa e mi sono accorta che sei ancora dentro il mio cuore... ti amo.
Un anno per scoprire cosa la vita ti può offrire, vivere per un'idea, a volte farsi male per difenderla, riempirti il cuore di emozioni, amare con la A maiuscola, piangere fino ad addormentarti, ridere fino a perdere il respiro e sognare senza smettere mai... e non perché chi si ferma è perduto, ma perché senza sogni il domani non avrebbe lo stesso sapore! Un mare di auguri di buon anno!
Grazie amore mio, per quello che fai ogni giorno per me, per l'amore che mi dai ogni istante della mia vita!
Ti ringrazio immensamente... perché hai saputo rendermi felice anche nei momenti più bui della nostra vita, non facendomi pesare la situazione un po' triste che si era creata...
Grazie perché finalmente per te... stiamo riuscendo a creare un futuro per noi!
Grazie amore mio... ti amo.
Vorrei stringerti sul mio petto per farti sentire il mio cuore che batte, per poi dormire fra le tue braccia e sentire il tuo profumo che entra dentro di me. Vorrei baciare le tue dolci labbra, vorrei dirti mille e altre mille cose ancora, ma solo una che è la più importante: ti voglio tanto bene.
Niente dimenticherò di te, perché nel cielo tu vivi, nel mare, soprattutto nelle particelle del mio cuore. Niente dimenticherà la mia passione di averti vicino così poco silenziosamente in me, tu forse dimenticherai che qualcuno non potrà mai dimenticarti, amore.
Mi manchi come al deserto manca l'acqua... perdona la mia stupidità e ritorna da me ti prego...
Agli amici tanti auguri, agli orsetti un buon letargo, ai politici più attenzione. Ai gattini e ai cagnolini più adozioni e meno abbandoni e per noi cosa ci resta? Tanta salute nel dì di festa. Buon Natale.
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero ma nel mio cuore: la nostra amicizia.
Buon Natale amico mio.
Sms da leggere alla mezzanotte e un minuto.
Non adesso!
Ho detto dopo!
A mezzanotte!
Per il capodanno!
Ma se fai quel che vuoi...
allora...
Auguri di Buon Anno!
Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...