Oltre all'invidia, alla gelosia e all'orgoglio che possiamo avere per delle ragioni o pure senza, so che siamo tutti composti della stessa materia, un cuore e dei sentimenti, perciò perdonerei... sono di quelli che scommettono sulla solidarietà.
Guardiamoci negli occhi scopriremo che non sono i "balocchi" a scaldarci il cuore, ma l'amore, la comprensione, l'affetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un bigliettino di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che la mamma ci cantava da piccini e allora invece del solito "pensierino", quest'anno regaliamo un po d'amore, avvolto con la carta dell'emozione, con un abbraccio al posto del nastrino e con in mano un fiorellino.
Il Natale regala sempre una piccola favola... Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese. Auguri di Buon Natale!
Sogni e speranza sono i nostri pensieri più reconditi. Sogna sempre in tecnicolor e ti auguro che i tuoi sogni più belli si avverino in questo nuovo anno.