Amore mio, quanti momenti difficili abbiamo passato insieme! Sono passati ben sei anni sperando che tutto passasse in fretta, e sognando ogni giorno il nostro sogno più grande: il matrimonio. Adesso che riusciamo a vedere uno spiraglio di luce... io comincio ad avere paura... paura di cambiare la mia vita... ti amo tanto!
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sono cambiata ma i segni del tuo amore rimanrranno sempre... troppi ricordi troppi segni di un amore che è finito... non riuscirò a dimenticarti mentre tu domani avrai cncellato il mio nome dalla tua vita... tu mi hai detto addio ma io ancora non ho risposto.
In una giornata normale i nostri sguardi si sono incontrati, amati, scappati dalla quotidianità, quei baci rubati di corsa... i nostri incontri bruciavano di una passione che auguro di provare... volavo da te come una farfalla per poter avvicinare il mio corpo al tuo... ma un giorno le ali sono state spezzate e il mio volo non esiste più... mi manchi, desidero volare sopra il tuo corpo... sussurrarti ancora parole che riempiono il cuore ma ancora mi chiedo dove sei? Fammi tornare a volare...
In questa notte di terrore, stammi accanto mio amore, se la strega arriverà, al sicuro ti porterò, ma se ancora paura avrai, nel mio letto finirai e della notte di paura rimarrà il ricordo di un'avventura.
Mi hai fatto credere che fossi speciale, che volevi solo me... invece ti trovo a fare le stesse cose con altre... e a te neanche importa. Tu forse mi hai sempre considerato "una delle tante", io invece "uno dei pochi".