Scritta da: Daniele
Questo tuo silenzio, Amico mio, è la più dura punizione che potessi infliggermi. Ti prego perdonami.
Commenta
Questo tuo silenzio, Amico mio, è la più dura punizione che potessi infliggermi. Ti prego perdonami.
Un anno pitturato
sta per esser incorniciato,
uno nuovo da paura
sta aspettando la tintura;
se vuoi un anno ancor più bello
lascia libero il pennello
a mescolar caldi colori
perché disegni giorni sempre migliori!
L'anno nuovo sta per arrivare, andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino.
Termino già il mio poetare perché vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte.
Buon Anno!
Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d'amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
Natale è solo una parola, ma ha tanti significati: vuol dire ama tutti e non odiare nessuno, ascolta il rumore della neve scendere dal cielo, guardare le stelle e urlare "Buon Natale"!
Perché oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c'è dolore, salute dove c'è malattia, amore dove c'è odio e tanto calore al vostro cuore... Buon Natale.
Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida "grotta", ma sia una culla calda e piena d'amore: è questo il Natale.
Tantissimi affettuosi auguri di Natale.
Amore mio sono trascorsi mesi da quando ci siamo lasciati e io continuo a star male... sto soffrendo da morire... Ti amo.
La vita è dura, bisogna sapere vivere nel mondo, avendo problemi. Anche a volte ridere non significa essere felici. Si ride per nascondere la tristezza ma in realtà dal cuore escono lacrime di sangue. Amore mio mio mi manchi troppo. Ti voglio tanto bene.