Oggi rivederti tra tutte quelle bimbe che ti ascoltavano e ti guardavano come se fossi la loro mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando anche io facevo parte di quelle bimbe. Sei sempre stata la mia eroina, il mio punto di riferimento, ciò che volevo diventare da grande. E più passa il tempo più mi rendo conto di quanto tu sia fantastica. Hai preso il tuo sogno e l'hai trasformato in realtà. E, cosa più importante, l'hai fatto da sola. Quando mi sento persa penso a te e a tutto ciò che hai passato e superato con le tue forze, e questo mi da la forza di reagire e continuare. Sono cresciuta con te al mio fianco. Ora non ci sei più tanto spesso, ma appena ho bisogno, appena prendo una strada sbagliata e mi allontano dalla via maestra tu arrivi e mi riporti sulla giusta via. Sei una delle persone più importanti della mia vita, non cambiare mai, e non dimenticarmi mai! Ti voglio bene!
Sto camminando ma qualcosa non mi porta via da te... è un qualcosa di astratto... che si percepisce nell'aria che respiro. Niente di concreto, niente di materiale... è un qualcosa che va oltre... più profondo... Sei semplicemente tu... il tuo ricordo... è ovunque! Il vero Amore è nell'inconscio... nell'oceano più indomabile, è il segreto più nascosto... è una rima eterna... è un amore che non ha bisogno di parole, che non può essere confessato... ma solo racchiuso in una lacrima... in una canzone... in una sola parola... e l'emozione più forte è custodirlo dentro di se... è un attimo che va vissuto al massimo... un attimo che vale un'eternità. Più ti perdo e più sei mio... ti amerò in silenzio Amy.
Amore, l'amore che avevi verso di me mi ha ridato una nuova vita, tu sei sempre stato tutto per me, anche quando... mi hai detto... addio... ti amerò per sempre!
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Chiudo gli occhi per sognare ma tu non sei qui. Chiudo gli occhi per illudermi un attimo immaginando che il mio mondo sia il tuo, che i miei occhi vedano te per gioire insieme delle stesse cose. Chiudo gli occhi per vederti sorridere e piangere per ciò che non sai, per ciò che non senti, sorridere e piangere solo perché ti amo.
Oggi è il tuo compleanno, non preoccuparti fisicamente cambierai, ma intellettualmente ci arriverai un po' alla volta. Con affetto, non prendertela arriverà anche il mio compleanno per schernirmi, ti voglio bene.