Pensi di comprendere le persone che hai vicino quando sentono un'immensa tristezza e quel senso di vuoto dentro, ma in realtà poi capisci che ciò non è possibile fino a che non lo provi sulla tua pelle... E quel giorno ti accorgi che quel vuoto non puoi colmarlo.
Il ricordo non andrà via così all'improvviso, senza farti soffrire, ma lascerà in te una ferita profonda che forse potrà essere lenita dal tempo o da qualcuno che arriverà proprio nel momento in cui meno te lo aspetti, sorprendendoti. E forse allora il vuoto si riempirà, anche se il ricordo del passato alle volte verrà a bussare la porta del tuo cuore... Ma sarai forte abbastanza da non farlo entrare.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    già... solo chi prova sulla propia pelle il vero dolore può capire chi sta soffrendo. sarebbe bello se qualcuno riempisse l'immano vuoto che si ha dentro... peccato che è difficile trovare chi si interessi di colmare quell'immane solitudine che si ha nell'anima. se ne fregano tutti. ma quando un giorno capiranno cos'è il dolore "vero" non saranno più così indifferenti. come poveri per strada, mendicheranno anche loro amore... e quando troveranno solo porte chiuse capiranno come mi sento io ora!
    1
    postato da , il
    E' davvero bella... peccato solo che io, anche se sono molto giovane, non ho ancora trovato nessuno che colmi quel vuoto e mi salvi dalla tristezza...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti