Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Se avessi saputo che sarebbe stato l'ultimo abbraccio, non avrei esitato a stringerti più forte. Mi sarei strappato il cuore dal petto per lasciarlo a te. Sappilo, esisto in ogni giorno che inizia, ma ritornerò a vivere solo quando sarà la tua luce ad illuminare il mio cielo. Se non saranno i tuoi occhi a guardarmi, io non amerò mai più.
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 6 marzo 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 5 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta