Scritta da: Antonio Cuomo
Il giorno nasce, il sole illumina il tuo volto accendendo un sorriso, ed io vivo di quel dolce riso. Buongiorno!
Composta venerdì 1 giugno 2012
Il giorno nasce, il sole illumina il tuo volto accendendo un sorriso, ed io vivo di quel dolce riso. Buongiorno!
In ogni azione, in tutte le parole, in tutto quello che fate, lasciate che queste passano attraverso il vostro cuore. Il dono più caritatevole la rinuncia, per donare a chi non ha la tua disponibilità e non meravigliarti quando poi nel tuo cuore senti una gioia nuova, un'emozione inspiegabile che ti apporta una felicità diversa, perché quella dolce sensazione è la carezza di Dio un modo suo per dirti grazie!
Buon Giorno...
Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
Di qualunque cosa sia fatta la notte, le nostre anime hanno lo stesso sogno. Buonanotte!
Non temere il freddo della notte, ruberò alla luna il suo manto d'argento per cullare il sogno meraviglioso del tuo cuore. Buonanotte!
Il tuo sorriso è uno splendido raggio di sole, che ogni mattino i miei occhi colgono dal tuo viso.
Mettimi in un pensiero e tienimi con te.
Un sorriso colmo di speranza è la promessa che mi accompagna. Il Buongiorno del tuo cuore è l'alba del mio mondo.
Ho lasciato al cielo il mio bacio della buonanotte, apri la finestra del tuo cuore e lo sentirai.