Scritta da: Antonio Cuomo
Il giorno nasce, il sole illumina il tuo volto accendendo un sorriso, ed io vivo di quel dolce riso. Buongiorno!
Composta venerdì 1 giugno 2012
Il giorno nasce, il sole illumina il tuo volto accendendo un sorriso, ed io vivo di quel dolce riso. Buongiorno!
Buon Giorno...
Che il meraviglioso sole baci il tuo cuore in ogni alba del nuovo mattino, abbracciando la bellezza della tua anima in un infinito amore, che lascia profumi d'amore per ogni battito del tuo cuore. Che sia oggi il più bel giorno nei ricordi che sono scritti tra le pagine del diario che narra la tua vita.
La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
Un attimo può valere molto se gli dai valore. Buonanotte.
Siamo arrivati agli ultimi rintocchi di un anno vecchio e stanco, che morente se ne va! 2014 addio per sempre, grazie per tutti i tuoi giorni donati, che di brutti ce ne hai dati tanti e di belli solo un po' te; ne vai e siam contenti di aprire i cuori alla speranza, salvaci tu 2015, donaci pace e serenità e di fortuna facci godere, perché di paure ne abbiamo molte! Dacci il coraggio della felicità e regalaci un cammino di prosperità a tutti noi che siamo qua a dare un senso nuovo a questa povera realtà: Buon Anno!
La luce nel mio cuore, l'accende il tuo sorriso.
Non temere il freddo della notte, ruberò alla luna il suo manto d'argento per cullare il sogno meraviglioso del tuo cuore. Buonanotte!
Ogni notte ha le sue mille destinazioni. Esserci è il sogno più bello dove poterti aspettare.
Mettimi in un pensiero e tienimi con te.
Un sorriso colmo di speranza è la promessa che mi accompagna. Il Buongiorno del tuo cuore è l'alba del mio mondo.