Scritta da: Antonio Cuomo
Grazie a chi mi resta accanto, quando io vorrei scappare lontano perdendomi anche da me stesso.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Grazie a chi mi resta accanto, quando io vorrei scappare lontano perdendomi anche da me stesso.
Un pensiero oggi vola, portando la nostra mente a carezzare quelle anime lontane, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. La chiamano malinconia, ma la nostra invece è sola sofferenza, amarezza, che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. I nostri auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che erano, in un tempo che fu, parte della nostra vita e che adesso ci accompagnano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. Buon Natale a chi non è più.
Per sognare basta poco, un giaciglio sicuro dove poter riposare il tuo cuore. Buona notte.
Il Natale è un sorriso di un bambino felice.
Auguri a te essere meraviglioso, che sei il grembo della vita per il mondo intero.
Le donne sono stelle strappate dal cielo, brilleranno solo quando quel perdono le saprà abbracciare.
Mi perdonerai, se un giorno il mio cuore piangendo chiamerà ancora il nome tuo.
Auguri di buon anno, sono stati 365 giorni di emozioni. Grazie a chi mi è sempre stato accanto, seguendo sempre da vicino ogni mio cammino. A te che leggi adesso le mie rime: sei un cuore umile e gentile, il nostro affetto non avrà fine! Vi auguro gioia e serenità per il nuovo anno che verrà; se ogni tanto ci ferirà, troveremo sempre chi ci rialzerà e con tanto amore ci guarirà. Un pensiero, per finire, va ai tanti cari che ci hanno lasciato, ma che da noi sono sempre abbracciati. La vita è un dono di Dio e il suo amore non avrà fine, buon anno.
Ormai non mi dai più la tua mano per camminare, ma il mio cuore ti tiene sempre abbracciata per poter vivere. Auguri per i tuoi 20 anni cuore mio.
Il tuo "buongiorno" è un gabbiano che con il suo volo accarezza il mare, sei una carezza lontana.