Scritta da: Antonio Cuomo
Puoi essere tante cose, ma essere è la più bella. Grazie!
Composta lunedì 21 ottobre 2013
Puoi essere tante cose, ma essere è la più bella. Grazie!
Il Natale è un sorriso di un bambino felice.
Io ci metto la luna e le stelle, voi metteteci i sogni. Buonanotte.
Luna, raccontami un sogno che possa portarmi via dal buio di questa notte. Buonanotte!
Quando segui il cammino di un sogno, nessuna notte ti può fermare. Buonanotte!
Donna sei la vita che nasce e cresce dietro mille paure, la poesia d'amore più bella lasciata da Dio.
Ti auguro che tu possa vivere serena per tutto il tuo tempo, avendo al tuo fianco un'amica fedele, che accompagni sempre il tuo cammino lungo le tortuose strade della vita: la gioia; che ogni anno passato sia solo un traguardo nuovo verso la felicità. La vita raramente ci regala momenti meravigliosi, ti auguro che di quelli tu ne comprenda il senso e ne conservi la preziosa essenza, ti servirà ad alimentare la lanterna del tuo cuore, che illumina i momenti bui che spesso ci tormentano; che la tua favola sia sempre piena di attimi indescrivibili e viaggi incancellabili. Sei una persona bella, distinta e solare, sei l'amica da invidiare, un tesoro da conservare e preservare, ringrazio il cielo per averti incontrata. Tanti auguri per il tuo compleanno!
Buon compleanno amore mio. Avrei voluto trovare per te le parole più belle, ma nessun poeta le hai mai narrate, forse perché un amore così non l'hai mai incontrato. Sei il tempo più bello che la vita mi ha donato; è tempo perso tutto il tempo dove questi occhi non si sono incontrati, dove queste bocche non si sono baciate, quando questi cuori non sono stati abbracciati. Auguri a te, che sei il mio tempo migliore.
Tu, un "mi manchi" che non posso scrivere, perché rispetto la realtà della tua esistenza, sei una felicità lontana che vorrei abbracciare.
Tu sei quel brivido che perennemente sussurra al mio cuore tutto l'amore che indissolubilmente ci lega.