Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buona Pasqua...
Da lontano... sento la tua anima, ascolto il canto del tuo cuore, canta l'amore. Quel canto dona speranza, arricchisce la vita rendendo prezioso il nostro cammino verso Te, non smettere, lasciaci ascoltare domani e in tutti gli altri a venire... illumina con la luce dello Spirito Santo le nostre strade, fai si che in ogni istante la tua resurrezione lo sia anche per la nostra fede, pianta il seme della pace nei cuori di tutto il mondo. Non abbandonare il tuo gregge Signore, non abbiamo altro pastore migliore di te.
Antonio Cuomo
Composta sabato 7 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Di pochi è la fortuna di avere amici splendidi come voi, siete anime belle, cuori incantevoli colmi di amore, che possa brillare sempre forte in voi la serenità! Non smarrite mai l'allegria, non perdete il sorriso dai vostri volti e nelle difficoltà che la vita propone affidatevi alla forza Divina di Nostro Signore. Grazie a voi che mi regalate l'importante vostra presenza e il rispetto nelle vostre parole.
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 4 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Sei quell'atroce dolore che non si cancellerà mai, un fiore reciso con tanta brutalità, una rosa strappata e calpestata, ma io voglio ricordarti per quello che eri, voglio ricordare la tua allegria e quel tuo essere travolgente follia. Non c'è distanza che possa separarmi da te, la tua carezza sarà un battito d'ali che per sempre vivrà. Quel pennello intriso nei tuoi meravigliosi colori, dipingerà il sorriso più bello del l'universo. Ciao dolce Stella, di tutto il cielo sei la più bella.
        A... Dio Deborah.
        Antonio Cuomo
        Composta martedì 16 maggio 2017
        Vota la frase: Commenta