Scritta da: Antonio Cuomo
Ovunque sei non sei con me e per questo che ovunque tu sarai mi mancherai.
Commenta
Ovunque sei non sei con me e per questo che ovunque tu sarai mi mancherai.
È un ricamo meraviglioso nella mia anima, l'amore del tuo cuore.
Il "buon giorno" è il gesto di rispetto più bello che possiamo donare. Auguro a te un buon nuovo giorno, un giorno che sia migliore di ieri, nonostante tutto, io dedico il mio momento, per accogliere il tuo cuore in un nuovo tempo, che in quell'istante diventa parte di noi, parte viva nella nostra anima. Con un piccolo gesto, ti sto regalando infinite e immense emozioni; chi non dedica un momento ai vostri cuori, non merita il vostro amore.
Quando il sole tramonta, chiude il sipario sul bello e sul brutto, lasciando alla notte il compito di farci sognare. Buona Notte!
Un tuo bacio basta al mio cuore. Una tua carezza basta alla mia anima. Il tuo amore basta alla mia vita.
È stato quell'attimo a dare valore alla mia vita e nonostante il mio cercare, non trovo più il vento dove poterti incontrare.
È la percezione che esisti a guidare i miei flussi verso di te, vengo come il fiume volge al mare, un giorno t'incontrerò e tutto il mio mondo cambierà.
Sognare è distrarsi dalla realtà... buonanotte.
Sarai la luce del mio destino, perché sei tu la meta del mio cammino.
Io e voi insieme in un eterno volersi bene, uniti nella luminosità di un giorno che sarà amore, amore che vola libero nel cielo dei nostri cuori, come un gabbiano che accarezza il mare, il vostro volo incanta l'anima mia. Buongiorno con immenso affetto, che non finirà mai!