Scritta da: Antonio Cuomo
Il giorno è un equilibrio di emozioni che di notte diventano sogni funamboli sui trapezi sospesi tra le stelle. Buona Notte!
Composta venerdì 8 novembre 2013
Il giorno è un equilibrio di emozioni che di notte diventano sogni funamboli sui trapezi sospesi tra le stelle. Buona Notte!
Il tuo silenzio urla forte dentro me.
Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
Un buongiorno al tuo cuore, un buongiorno con l'affetto immenso di chi non ha altro da donare a te che sei l'anima bella e l'amica importante di ogni mio tempo. Grazie di essere sempre presenza per me.
Buon inizio settimana e bellissimo tempo per te, che sia magia ogni tuo attimo di vita. Buongiorno!
Quando mi vedi disorientato, dammi la mano e portami a casa.
Con la semplicità delle tue piccole gesta hai dato un valore alla mia vita. Non esisto quando non sei con me!
Buon giorno. Se ogni giorno la tua strada porta i tuoi passi verso il mio cuore io, l'adornerò di petali di rose e ogni dì rinnoverò il profumo al nostro amore.
Grazie perché ci sei. Grazie perché potresti essere ovunque, ma sei qui. Grazie perché comprendi i miei stati d'animo, amando la dolcezza e la durezza del mio essere. Grazie perché la tua sensibilità colora il mio cupo. Grazie perché mi vuoi bene nonostante quello che sono. Grazie perché avere un'amica come te... nobilita il mio esistere. Grazie perché grazie a te, che ritrovo me.
Magari poi non te lo dicono neppure che passerebbero la vita ad aspettarti.