Scritta da: Antonio Cuomo
Io, non sono niente il tutto è il noi, siamo.
Composta giovedì 18 aprile 2013
Io, non sono niente il tutto è il noi, siamo.
Da quanto tempo ti sto cercando. Sei tu la gioia nel cuore, tu la fragranza dell'anima, tu la pace del mondo, tu il senso che da valore al nostro tempo.
Ogni mattino è la premessa di un nuovo giorno. Liberiamo gli entusiasmi assopiti, innalziamo le nostre anime nell'azzurro cielo di questo meraviglioso volo che è la vita.
Anche se a volte ti sembrerà di essere distanti, non chiederti dove io sia, accosta la mano al tuo petto e ascolta il mio cuore, è sempre dove tu sei, è con te.
Anche se la vita ti ha posto dei limiti, il tuo amore è il più bel cammino che porto nel mio cuore.
Appoggiati a me, cadere insieme fa meno male.
Portami con te, sostienimi nelle parole. Portami con te, amplesso nell'abbraccio. Portami con te, pensiero nella mente. Portami con te, desiderio del cuore. Portami con te, nell'anima della tua essenza. Portami con te, sogno di qualsiasi notte. Portami con te, ed io sarò eterno bene.
Buona notte mondo! Ricordatevi che le cose belle arrivano, giungono sempre da chi le sa aspettare. Stringiamoci, solo restando uniti possiamo superare le tempeste della vita. Dolce notte. Infiniti sogni a tutti voi carissimi amici.
Tu sei la realtà di quel desiderio che ho sempre sognato.
Quando si vuole bene, si assapora la presenza di Dio, collante che unisce i cuori, quando si vuole bene si sperimenta il dono stesso della Sua vita, quando si vuole bene, si costruisce insieme una sana e solida Fede. Sei tu amica il mio Credo, la tua genuina amicizia risiede ed è forza nel mio cuore. Grazie, ti voglio bene.