Scritta da: Antonio Cuomo
A chi porta a letto l'amore per farne solo misero sesso, vorrei dire: non è solo un punto rosso che batte in mezzo al petto, il cuore.
Composta domenica 2 giugno 2019
A chi porta a letto l'amore per farne solo misero sesso, vorrei dire: non è solo un punto rosso che batte in mezzo al petto, il cuore.
Non ci sono parole, non esistono quelle che ti riportano da me, esiste solo un'assenza che mi fa innamorare anche di questo incantevole silenzio.
Vorrei portarmi addosso il profumo di un giorno che sappia di noi.
Ora fa male immaginarti con un altro, rimango incastrato tra quei mille pensieri che innalzano muri e tu sei rimasta dall'altra parte, non riesco più a toccarti. Mi rattrista guardarti senza riuscirti a vedere, rimango immobile fra certi desideri silenti, sei là, ormai troppo lontana per riuscirmi a sentire. Ma se mi vuoi veramente, amore, vienimi a raccogliere, portami nelle tue più belle verità. Solo così riuscirò a liberarmi da queste infinite catene di falsità.
Oltrepasso i confini della felicità ogni volta che sono lontano da te.
Succede sempre così, ogni volta che me la ritrovo ad una spanna dal mio viso, sembra che un tamburo martellante si sostituisca al mio cuore, pronto ad esplodermi nel petto con le mille emozioni che solo lei sa apportare.
Ci sarà sempre una notte stellata, ma quando a te manca la tua Stella, tutto quel il cielo perde il suo senso.
Tutto è impossibile senza te, non trovo soluzioni.
Ricorda: nel cielo c'è sempre una luminosa stella che accendo ogni sera solo per te.
Dove io aspetto, arrivi solo tu.