Scritta da: Antonio Cuomo
Parlano con la bocca d'amore, ma poi nel cuore non hanno rispetto per questo meraviglioso sentimento.
Composta mercoledì 16 gennaio 2019
Parlano con la bocca d'amore, ma poi nel cuore non hanno rispetto per questo meraviglioso sentimento.
Tu sei quel bisogno che io vorrei sempre tenere addosso.
Sai come considero quei momenti che sono costretto a vivere lontano da te? Un tempo dannatamente inutile, perché è perso tutto il tempo, dove io e te non possiamo essere intensamente noi.
Succede sempre così, ogni volta che stiamo insieme scateni in me sensazioni vertiginose. Sei quel "cocktail" perfetto di felicità, in cui le emozioni, i brividi e le follie sono state shakerate in modo divino ed equilibrato da non farmi mai smettere di bere, fino ad ubriacarmi, inevitabilmente, di noi.
Lo spettacolo più meraviglioso al mondo è quello di ritornare tra le tue braccia. Dimenticando il tempo, ora il tempo non c'è più. È solo un attimo e tu sei ovunque in ogni mio istante, dove resterai per l'eternità.
Quando si preferisce leggere altre parole, sentire altre voci, si vanno a distruggere quei fragili silenzi fatti di attese, ammazzando i vissuti di un cuore che invece voleva stare solo con te.
Vorrei solo chiederti, adesso che te ne vai, di quale amore vivrai, su quale bocca respirerai e in quale letto ritornerai ad amare. Se ripenserai a quell'amore che accendeva il giorno, di quel fuoco che asciugava il mare, di quel tuono che spaccava in due il mondo. Con chi sarai domani, chi saprà ridare al tuo animo attimi di un infinito, chi disseterà la tua sete di vivere, chi saprà offrirti l'eternità, chi sfamerà quella passione che aveva sempre fame di noi. Chi ci sarà domani a colmare quel vuoto, lasciato da noi?
Vorrei poterti dire che mi sono arreso e che ti ho dimenticato, ma non posso, mentirei e mi farei ulteriormente del male. Dimenticarti significherebbe scordarmi di quell'infinita felicità, che solo Tu sapevi darmi. Ecco è questo il punto... sto soffrendo maledettamente, perché nonostante tutto, Ti amo più di prima.
Non ho niente quando non ci sei e nonostante il mio vagare, non troverò mai nulla che ti possa assomigliare.
Le sue parole mi toccavano il cuore, le sue carezze mi riscaldavano l'anima, i suoi baci davano ricchezza al mio tempo. Ed io, nel frattempo, continuavo a respirare, inebriandomi ancora della sua dolce poesia, in ogni pagina del libro di questa mia vita.