Scritta da: Antonio Cuomo
Ci sono canzoni che ascolti e altre che senti solamente.
Composta venerdì 11 gennaio 2019
Ci sono canzoni che ascolti e altre che senti solamente.
Il mio cuore la cerca ancora, tra i meandri di un tempo senza fine, che scorre via, inutilmente.
Cerco di non pensarti, ma il mio cuore ti porta sempre in mente.
Ogni volta che ti vedo, il cuore mi martella fortissimo nel petto, accendendo in modo ossessionato quel desiderio di correrti incontro, per posare ancora un bacio su quelle labbra, dove ho scritto tutta la vita mia.
Ma com'è fatta la felicità? Per me ha le sembianze del suo corpo, il sapore dei suoi baci, il calore dei suoi abbracci, i battiti del suo cuore, la profondità della sua anima, la sensibilità dei suoi pensieri, la sincerità delle sue parole, il suo essere unica... insomma la mia felicità la chiamo con il tuo nome. Ti amo!
Accadrà che un giorno smetterai di cercarlo e lui forse si sarà stancato di aspettarti. E da quel giorno l'amore si dimenticherà di voi.
Cerco di viverti attimo per attimo, ma quando non ci sei, quei momenti mi assalgono tutti insieme, portandomi via da ogni tempo.
Qual è il posto migliore del mondo? Di sicuro è dove ci si sente felici ed io lo sono pienamente solo quando mi trovo tra le tue braccia.
Senza di te sarei un vagabondo che attraverserebbe un tempo senza senso, perché di ogni cosa mia sei tu il senso mio.
È da un bel po' che sono sveglio... eppure continuo a sognarti! Sei quel pensiero dolce e costante presente in tutti i miei momenti.