Scritta da: Domy.Mendolia
Mi basta chiudere gli occhi per vedere il tuo viso, mi basta chiudere gli occhi per sentire il tuo profumo mentre mi baci. E lascio che la fantasia voli nei tuoi pensieri più belli.
Commenta
Mi basta chiudere gli occhi per vedere il tuo viso, mi basta chiudere gli occhi per sentire il tuo profumo mentre mi baci. E lascio che la fantasia voli nei tuoi pensieri più belli.
Ricordi, ricordi che mi tartassano la mente. Questo vuoto dentro che non mi lascia più vivere. Il nostro vissuto non è stato proprio un viverci, ma tu facevi già parte di me, della mia vita, delle mie giornate. Ora, però, rimangono solo ricordi.
Complicità e amore... questo ci unisce e ci rende unici, e nessuno mai potrà portarci via tutto questo.
Un buongiorno dato con amore è un buongiorno preso con tutto il cuore. Buongiorno a tutti!
Solo quando ti accorgi di avere qualcosa di importante, tutto ti sfugge... e poi non sai più come recuperarlo.
La notte arriva con la sua dolce luna, culla i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Dolce notte anime sognatrici.
L'emozione che stavamo provando era più forte della tempesta che ci colpiva. Eravamo solo io, te e la pioggia a bagnare i nostri corpi per dissetare la sete della passione.
Sai cos'è? Ti amo! Penso a te anche quando sto con te, perciò io ti amo!
Mamma, sei come una rosa... bella e profumata. Gli anni passano e i petali si vanno poco a poco perdendo e il suo gambo lungo rimane sempre più spoglio, ma con ancora tutte le sue spine e il suo buon profumo, perché tu mamma, mi hai insegnato molto e continui a farlo. Grazie mamma, mi hai regalato il profumo della vita, perché tu sei la vita! Ti amo mamma.
Buongiorno. La mattina la prima cosa che mi viene in mente sei tu. La prima cosa che sento è il tuo profumo e non vedo l'ora di gustarti, di rilassarmi con te, assaggiarti, ma soprattutto assaporarti. Ti amo mio dolce caffè.