Scritta da: Domy.Mendolia
Sono molto educata, me ne faccio fare di tutti i colori, ma se tocchi il mio limite ti faccio pagare tutto con gli interessi.
Commenta
Sono molto educata, me ne faccio fare di tutti i colori, ma se tocchi il mio limite ti faccio pagare tutto con gli interessi.
Anche stanotte come ogni notte, parlo alle stelle. Chiedo sempre le stesse cose. chiedo di illuminare i sogni dei miei cari e delle persone che amo, e che la luna vegli sempre su di loro. Notte a tutti, anime belle.
Non c'è niente di più bello la sera che dare la buonanotte alla persona che ami e che desideri avere accanto per il resto dei tuoi giorni. Buonanotte.
Svegliarsi con un sorriso mette il buon umore per tutto il resto della giornata. Sorridi anche tu, regalati un sereno giorno. Buongiorno e buon sorriso a tutti.
Il tocco della tua bocca, quella voglia folle di averti accanto, la sete di te non basta per dissetare il mio desiderio.
Mi hanno detto un giorno: "ma tu di cosa hai paura?". Io risposi: "di una sola cosa, del vuoto". Non capiva, cercai di spiegare che il vuoto è vuoto, ma non capiva, allora gli dissi: "guarda dentro la mia anima, osserva i miei occhi", solo allora riuscì a capire cos'era il vuoto, quello che stavo vivendo io.
Inutile cercare di rimettere insieme i pezzi di una storia finita... è come cercare di incollare un vetro rotto, alla prima occasione cadrà in frantumi.
La notte è fatta per sognare. La notte è fatta per amare, spegni le luci e accendi i sogni. Buonanotte e sogni d'oro.
Lascio scorrere le cose facendo finta di non capire, ma la mia testa è molto avanti, più di quanto immagini.
La cosa che mi fa più male è non poterti vivere tutte le volte che desideriamo e cioè giorno dopo giorno.