Scritta da: Eleonora Putrino
Stringimi forte a te, amami. Voglio essere importante per te, come tu lo si diventato per me. Ti amo con tutta me stessa. Sei la mia ragione di vita.
Commenta
Stringimi forte a te, amami. Voglio essere importante per te, come tu lo si diventato per me. Ti amo con tutta me stessa. Sei la mia ragione di vita.
È bello svegliarsi con la gioia nel cuore. È bello sapere che c'è qualcuno che ti rende felice. Questo mio buongiorno lo voglio dedicare a te, a te che rendi le mie giornate perfette. A te che riesci sempre a strapparmi un sorriso. A te che con ogni tua parola mi riscaldi il cuore. Perché tu, solo tu, riesci a rendere tutto perfetto. Buongiorno.
Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Perché ogni giorno riesci a farmi sentire una persona importante, mi fai sentire una persona migliore, mi fai capire quanto sia bello essere innamorati, mi fai capire che l'amore è qualcosa di stupendo. Con te tutto diventa magia. Mi basta sentire la tua voce per andare in paradiso, mi basta un tuo sguardo, una tua carezza per farmi sentire la persona più felice del mondo e anche se in questo momento siamo lontani, mi basta il solo pensarti per capire quanto ti amo.
Mi manchi. Mi manca quello che eravamo, mi manca la complicità, mi mancano gli sguardi, le carezze, i baci. Mi manca tutto. Vorrei riavere tutto, ma soprattutto vorrei tu tornassi l'Uomo di prima. L'Uomo che è riuscito a farmi perdutamente innamorare.
Questo mio buongiorno lo voglio dedicare a una persona speciale. Lo voglio dedicare a te, a te che hai sofferto tanto ed hai trovato sempre la forza di rialzarti. A te che hai versato tante lacrime, a te che nonostante tutto trovi sempre il modo per sorridere. Questo è per te, perché solo tu puoi trovare la forza di superare tutto. Per te che non devi arrenderti mai, a te che devi sempre lottare, lottare per ciò che ti rende felice.
Grazie per tutto quello che fai per me. Con le tue parole rassereni il mio cuore. Le tue parole piene di dolcezza mi fanno capire che a tutto c'è una speranza, che la vita può darti un'altra possibilità, che bisogna credere in tutto quello che si fa. Il mio grazie va a te che sei un angelo caduto dal cielo e venuto in mio soccorso per alleviare le mie sofferenze e per aiutarmi a risalire.
Mi manchi, mi manca tutto di te.
Nonostante tutto io per te ci sarò sempre. Perché quello che provo per te non è cambiato. Sono qui sempre vicino a te con il cuore e con la mente pronta sempre ad aiutarti.
Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà. Ti auguro il tempo per toccare i sogni, per sperare, per essere te stesso e che la vita possa donarti solo il meglio, e possa esaudire tutti i tuoi desideri più belli.
Mi manchi terribilmente. Ogni mio pensiero, ogni mio respiro, ogni mio battito del cuore mi parla di te. Tu, con il tuo modo di fare, con la tua dolcezza, sei riuscito ad abbattere il muro che avevo innalzato intorno al mio cuore. Sei riuscito piano piano a dare un senso alla mia vita. Grazie a te ho capito che la felicità esiste. Grazie a te ho scoperto il vero significato della parola amore. Grazie a te ho capito che l'amore è un sentimento unico, un sentimento puro. Ti amo per quello che sei. Ti amo per quello che sono diventata grazie a te. Ti amo perché insieme ci completiamo. Ti amo perché la mia vita non avrebbe senso senza di te.