Mi dispiace, mi dispiace se mi sono innamorata di te. Mi dispiace se quello che provo per te è immenso. Mi dispiace non poter essere sempre vicino a te, perché la distanza continua a dividerci. Vorrei poter sentire il battito del tuo cuore, vorrei stringerti forte a me. Vorrei che i nostri cuori diventassero un unico battito. Vorrei poterti dire "non preoccuparti tutto andrà bene".
Amore mio, eccoci qua a festeggiare un altro anno d'amore insieme, un altro anno d'amore intenso, pieno di emozioni indescrivibili. Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Grazie a te ho ricominciato a vivere perché tu sei la mia ragione di vita. Ti amo davvero tanto vita mia. Grazie per questi anni favolosi trascorsi insieme, grazie per tutto quello che fai per me, grazie perché mi fai sentire ogni giorno speciale, grazie perché con te ogni giorno è festa, perché ogni giorno mi dimostri tutto il tuo amore, quel tuo amore che mi fa battere forte il cuore, quel tuo amore che mi fa sentire viva. Tu sei la mia forza, tu sei il mio sorriso, tu sei il mio respiro, tu sei il battito del mio cuore, tu sei il mio tutto. Perché nonostante i problemi che abbiamo trovato lungo il nostro cammino, l'amore che proviamo l'uno per l'altro ci dà la forza, la forza di superare tutto, perché insieme siamo imbattibili, perché insieme abbattiamo tutte le barriere. Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo, come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me.
Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci sogni scacciando via i pensieri tristi.
Ogni piccolo gesto con te diventa qualcosa di unico. Tu riesci a tirare fuori la mia parte migliore. Il mio cuore ti appartiene, la mia anima ti appartiene. Tu sei il mio soffio di vento, sei il mio raggio di sole, sei il battito del mio cuore. Tu sei tutto quello che vorrei.
A che serve donare il cuore proprio a quella persona che non fa altro che frantumarlo Perché bisogna soffrire per questo sentimento che invece dovrebbe renderti viva, dovrebbe dare un senso alla tua vita?
Il mio pensiero vola da te. Mi manchi tantissimo. Mi mancano i tuoi abbracci, le tue carezze, i tuoi baci. Vorrei averti qui vicino a me stringerti forte a me e dirti quanto ti amo.
Potessi averti qui adesso ti direi tutto quello che sento per te, ti stringerei forte a me e avvicinandomi dolcemente ti sussurrerei "ti amo mia ragione di vita".