Le migliori frasi di Enrico Hasson

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Kicco
Anche quest'anno invio tanti auguri di un magnifico Natale; ai bambini che sperano di ricevere un bellissimo regalo digitale, ai genitori che devono pagare un sacco di bollette all'ufficio postale, ai politici, se non mettono ai poveri italiani una tassa mortale, agli animali nei boschi ed agli uomini che fanno servizio alla forestale, alla fine anche a me con la speranza di bere un bicchiere di spumante e non di brodo vegetale. Buone feste a tutti.
Enrico Hasson
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Cari animali domestici, il tempo passa, un altro anno ci sta per lasciare e le feste sono alle porte.
    Il mio augurio sincero per voi tutti è che le giornate siano piene di coccole e di belle sorprese, ma soprattutto vi auguro che le vostre ciotole siano sempre colme di croccantini e bocconi prelibati.
    Che le feste possano essere allietate dai vostri miao e bau di gioia e felicità e non di tristezza e malinconia. Buon Natale e felice anno nuovo cari amici dell'uomo.
    Enrico Hasson
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
      Enrico Hasson
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kicco
        Mamma la prima parola che i bambini dicono quando sono ancora piccoli, è la prima persona che vedono quando nascono ed è per loro un abbraccio sicuro che li sostiene per tutta la vita. Auguri care mamme voi siete la nostra ancora nel mare in tempesta e la lanterna che illumina il cammino nelle notti più buie. Grazie di tutto. Auguri che la festa inizi e duri tutto l'anno.
        Enrico Hasson
        Composta giovedì 4 maggio 2017
        Vota la frase: Commenta