Scritta da: Kicco
Al mattino, quando fai colazione, inserisci nella tazza un cucchiaino di pazienza, per affrontare al meglio la giornata.
Composta giovedì 11 febbraio 2021
Al mattino, quando fai colazione, inserisci nella tazza un cucchiaino di pazienza, per affrontare al meglio la giornata.
Che il nuovo anno possa far sorridere le persone tristi, che possa asciugare le lacrime di chi ha sofferto, che porti tanta salute a chi è stato in un letto d'ospedale, che la felicità entri nella vita di ognuno di noi e ci tenga compagnia per sempre. Auguri a Tutti.
Vorrei avere il coraggio di entrare nei tuoi sogni e rimanere lì per tenere compagnia alla tua bellezza.
Alla sera guarda le stelle, troverai il mio sguardo che aspetta d'incontrare il tuo.
Luci e festoni sono pronti, l'anno con la barba bianca se ne va, saggio e stanco si ritira, per vivere nei ricordi. Con la borsa piena di gioie e delusioni, lascia spazio a quello virgulto, carico di speranze e desideri da realizzare. Auguri a tutti.
Buongiorno accontentati delle piccole cose che la vita ti regala, è il miglior modo per gustarti la giornata.
Il tempo passa veloce, è trascorso già un anno, sembra ieri che ero davanti al biglietto di auguri con la penna in mano per inviarti i migliori auspici per le feste e adesso che cosa posso scriverti? Sono successe tante cose brutte, ma anche una cosa bella, la nostra amicizia continua e sarà così per sempre caro amico. Tanti auguri sinceri.
In autunno semina qualche granello di felicità, così potrai raccogliere i frutti a Natale e fare i regali ai tuoi cari.
Povero lunedì, tutti lo criticano e ne parlano male, si ritorna alla normalità della solita routine quotidiana, dopo aver fatto i bagordi nel fine settimana.
Il vecchio anno ci ha fornito esperienze e saggezza, cerchiamo di farle fruttare in quello nuovo. Auguri.