Scritta da: Fily Russo
Per ogni amico lontano e vicino mando un saluto, un abbraccio e un bacino. Buongiorno a tutti.
Composta giovedì 24 novembre 2022
Per ogni amico lontano e vicino mando un saluto, un abbraccio e un bacino. Buongiorno a tutti.
Un nuovo giorno è sbocciato speriamo che sia fortunato. Buongiorno.
Questa mattina stringi fortemente un sogno e vivi intensamente la vita. Buongiorno.
Stasera la mia buonanotte la voglio dedicare a chi ha tanto bisogno di sentirselo dire, a chi ha bisogno d'affetto e d'amore a chi semplicemente e qui e vuole andare a dormire salutando prima tutti gli amici speciali.
Questa buonanotte la dedico a te. Chiunque tu sia e qualsiasi cosa stai facendo buonanotte da parte mia.
Buonanotte a chi nel cuore porta una persona speciale e che non potrà mai dimenticare.
Chiunque possiede un diario della vita, ma ci vuole forza e volontà per riuscire ogni giorno a scrivere una pagina più bella. Una pagina solo tua, una pagina che descrive esattamente come vuoi che sia questo preciso giorno per te, infine avere la tenacia di realizzarlo.
E poi arriva la sera e con sé porta la consapevolezza dell'inutilità dell'affannarsi così tanto, ed è lì che trovi pace. La notte porta via con sé tutto ciò che è inutile e ti lascia solo ciò che conta, la bellezza dei tuoi sogni.
Buongiorno... Arriva anche stamattina la luce, è l'alba che inizia la sua danza. Che dice al mondo intero, "io ci sono", nessuno può fermare il ciclo della vita. Ci sono ancora stamattina per intonare una nuova canzone, per ballare una nuova melodia, per amare ed essere amata! L'alba arriva ed è una nuova giornata.
Oggi posso dire solo grazie a tutti quelli che sono rimasti accanto a me nei momenti bui della mia vita, sono loro che mi hanno dato la forza per andare avanti e sono loro che reputo veri amici. Nel bene e nel male un vero amico non ti abbandona mai.