Scritta da: F. Bastone
A San Valentino il regalo più bello che si possa ricevere è un gesto d'amore fatto da un grande cuore.
Composta martedì 13 febbraio 2018
A San Valentino il regalo più bello che si possa ricevere è un gesto d'amore fatto da un grande cuore.
Il Carnevale è uno spirito ironico che va a piede libero.
È arrivato l'atteso Carnevale con la musica nell'anima e il cuore danzante. Mostra con grazia ed eleganza le sue molteplici maschere festose, per donare un tocco di allegria alla vita.
Buongiorno. Per far sì che sia un giorno da ricordare, dai un calcio ai pensieri insipidi, annulla le preoccupazioni, fregatene di chi se ne frega di te, e sostieni con la tua forza quel sorriso che esibisci da sempre.
Buongiorno. È qui al mattino si inizia a ragionare dopo un morso ad un dolcetto, e un sorso rigenerante di una tazzina di caffè, dopo viene tutto il resto.
Sulle ali del coraggio viaggia senza sosta la purezza di ogni sentimento che vive nello spirito della colomba bianca e rigenera il cuore di tutti quanti.
C'è chi aspetta il Natale per ricevere un bellissimo regalo, e chi invece il miglior regalo lo ha già ricevuto dalla vita. Un dono prezioso acquisto con sincerità e rispetto, curato con tanto amore.
Nella serenità di un sogno puoi incontrare in un sorriso la sicurezza di un viaggio abbracciati all'amore.
Per iniziare un nuovo "buon giorno" dobbiamo invitare la nostra fantasia a tingere il tempo con i colori dell'entusiasmo.
Buongiorno. Se ci mettiamo in movimento anziché accomodati sul divano la giornata inizierà alla grande.