Scritta da: F. Bastone
Saranno sempre le mie mani a stringere le tue ogni volta che avrai bisogno d'aiuto.
Composta lunedì 5 novembre 2018
Saranno sempre le mie mani a stringere le tue ogni volta che avrai bisogno d'aiuto.
Mette in moto la sua scopa con l'aria un po' goffa, fa a tutti un sorrisino con una smorfia contornata d'ironia. Si affretta per lungo e largo verso un cielo pieno di stelle a portar via quel che rimane dei giorni festivi. Buona festa dell'epifania!
Un pensiero ardito fa breccia nel cuore della notte e fa nascere speranze ovunque c'è amore.
Prima di sorgere il sole nasce il nostro desiderio di baciare l'amore che viviamo, giorno per giorno con passione.
Le giornate possono avere un raggio di sole o uno strato di nebbia, ma in entrambi puoi ricavarne ugualmente il bello, che risiede nei particolari più evidenti.
Buongiorno. Percorriamo le vie del giorno sempre a fianco ai nostri desideri, tenendo sotto braccio quegli intimi attimi del nostro star bene.
In questo santo giorno auguro con tutto il cuore che ci sia gioia, pace e serenità in ogni parte del mondo.
Sei un faro che illumina il mio cammino, la mano che stringe forte la mia, quella parola detta al momento giusto, per darmi conforto nel momento del bisogno. Sei tu quell'uomo straordinario che io chiamo "Papà". Auguri a tutti quei papà in grado di essere unici e speciali.
Non immagini quanta sicurezza riesce a trasmettere l'abbraccio affettuoso di un buon padre. È immensa come la vita. Un doveroso augurio va a tutti i papà che meritano di esserlo.
Questo nostro amore è una dolce passione che arde nel cuore di un forte abbraccio, in cui splende la luce dei sensi.