Scritta da: F. Bastone
Il giorno si incammina tra fantasia e realtà e distingue la vita che scorre nell'imperfezione di noi esseri umani, cercando di renderla il più possibile perfetta.
Composta martedì 6 marzo 2018
Il giorno si incammina tra fantasia e realtà e distingue la vita che scorre nell'imperfezione di noi esseri umani, cercando di renderla il più possibile perfetta.
A te che del cuore ne fai un rifugio d'amore e di attenzioni. A te che doni tutto il bene di questo mondo, ritieniti un papà unico e meraviglioso.
Nel cuore del mattino nasce un buon sorriso, splendido come un raggio di sole che scalda l'anima del mondo, regalando pace e amore.
Nel silenzio della notte alcuni pensieri viaggiano verso un cielo fatto di sogni, fino a raggiungere le prime luci di un nuovo giorno.
Quando il giorno suscita sicurezza nessuno ostacolo ci può fermare.
Nonostante il caldo che avanza, abbiamo una notevole dimestichezza a reintegrare la nostra forza di volontà, con il dolce sapore del caffè.
Buongiorno. Con te il giorno ha tutto un altro tatto. Si inizia con un bacio e va a finire con un caldo abbraccio.
Era il 17 Marzo, uno di quei giorni da ricordare, in un'ora assai gradita nasceva una simpatica bambina, che salutava il mondo con sorrisi armoniosi e con quella voglia infinita di scoprire la vita tra desideri e sogni da vivere in piene emozioni.
Auguri di buon compleanno.
L'intimità del giorno germoglia tra un bacio e l'altro dell'amore, in cui respiriamo quella pura passione che in un attimo ci avvolge.
Lasciando alle spalle un anno da aggiustare con pochi "se" e tanti "ma", andiamo incontro a quello nuovo con un brindisi speciale per portare un buon auspicio alla gente onesta.
Augurandovi i miei migliori auguri per tutto l'anno.