Scritta da: F. Bastone
In fondo non ci vuole poi tanto a capirsi, basta semplicemente guardarsi negli occhi e ascoltare quando si parla.
Composta giovedì 20 dicembre 2018
In fondo non ci vuole poi tanto a capirsi, basta semplicemente guardarsi negli occhi e ascoltare quando si parla.
In fondo non ci vuole poi molto a rendere strepito un istante del giorno, basta un po' di complicità di due persone come "noi".
Sincronizzati negli stessi pensieri, coincisi nei gesti ironici e nelle parole festose, capaci di donare in un minuto, quel tocco dall'allegria che ci lega nella vita.
Adoro quel tuo particolare modo di fare, capace di farmi ridere e sollevarmi il morale con la forza del tuo amore.
Buongiorno. Chi sa scaldare il cuore con l'umorismo regala a sé e agli altri la più grande ricchezza: il sorriso. Perché sorridere è la fonte più pregiata per cui condividere piacevoli istanti di vita mentre deliziamo il nostro tempo con l'aroma di un bel caffè.
Che questo nuovo hanno abbia inizio con la bellezza dei tuoi sorrisi e la dolcezza che hai racchiuso nel cuore. Ti auguro, figlia mia, un anno migliore. Buon anno!
A te, amore mio, auguro un anno sereno e tranquillo, che possa darti gioia nel cuore con la forza del nostro amore. Buon anno, per tutto l'anno.
Così come il sole sorge nei giorni più belli, auguro a te, figlio mio, che possano sorgere per tutto l'anno i sogni e i desideri che hai nel cuore. Buon anno!
C'è chi aspetta il Natale per ricevere un bellissimo regalo, e chi invece il miglior regalo lo ha già ricevuto dalla vita. Un dono prezioso acquisto con sincerità e rispetto, curato con tanto amore.
Oggi è un giorno qualunque: rendilo unico, cerca qualche colore intorno a te e coloralo di entusiasmo.
Per iniziare la giornata nei migliori dei modi servono le attenzione di due cuori affini come noi.