Scritta da: F. Bastone
I sussurri della nostra anima accarezzano i cuori sognanti.
Composta mercoledì 12 dicembre 2018
I sussurri della nostra anima accarezzano i cuori sognanti.
Ci sono momenti in cui ti ritorna in mente quella canzone che ha avuto un grande significato nell'alternanze della tua vita.
Voglio un buongiorno da sogno. Da favola, che mi faccia vivere anche per pochi istanti ciò che desidero per soddisfare la sensibilità del mio cuore.
Le ricorrenze se non ci fossero bisognerebbe inventarle. In esse ci sono i momenti che nella vita dovremmo rivivere, perché alcuni hanno il valore di forti emozioni.
A volte il "mi manchi" è sufficiente a dire alla persona che ami, o a cui vuoi un mondo di bene, che nel momento in cui lo dici hai un gran bisogno di abbracciare la loro presenza, perché senti un vuoto incolmabile dentro di te.
Il più bel regalo che ho ricevuto dalla vita sei tu amore mio. Tu che sei la fonte in cui il mio cuore si disseta di emozioni, di desideri, che si accendono come luce nell'anima in tutti i momenti della mia vita. Ti auguro un Natale da mettere nei più bei ricordi della nostra vita.
Ti auguro un Natale pieno di gioia, di serenità nel cuore, di sogni da realizzare nella vita reale. E che queste mie parole ti arrivino dritte al cuore per non dimenticarle, figlio mio.
Ti auguro che la vita risplenda su di te, figlia mia: risplendano nuovi sorrisi, nuovi emozioni da custodire come tesori nella bellezza della tua anima. Iniziando da questo festoso Natale.
Vorrei un Natale che non avesse eguali.
Vorrei che nel mondo ci fossero più sorrisi che indifferenze.
Vorrei che ogni cuore di ogni essere umano esprimesse più amore e meno cattiveria.
E che il mio "vorrei" fosse di tutti e non di pochi, perché il Natale è un invito ad essere buoni per tutto l'anno.
Il "tvb" per alcuni è una sigla sottoscritta dalle abitudini della vita, ma non è così. Il "ti voglio bene" è un sentimento che si deve scrivere con cuore e leggere con animo amichevole.