Scritta da: Gigliola Perin
Il tuo amore per me è vivo nella mente e nel cuore. Il tuo amore per me è racchiuso in frasi che leggo e rileggo ed è così che ti sento vicino, anche se non mi vuoi più accanto a te.
Composta venerdì 6 dicembre 2013
Il tuo amore per me è vivo nella mente e nel cuore. Il tuo amore per me è racchiuso in frasi che leggo e rileggo ed è così che ti sento vicino, anche se non mi vuoi più accanto a te.
Guarderò il cielo, parlerò alla mia luna, le racconterò del mio amore e so che me lo farà incontrare mentre illuminerà le mie lacrime. Buonanotte mondo.
Piccoli pezzetti di stelle incollate al cielo che non splendono, piccole stille di luce assenti che lasciano gli occhi spenti. E quella luna che non appare, sembra lontana anni luce, come il tuo ultimo abbraccio.
Indelebile come l'amore che avevo per te. L'ho tatuata dove non andrà più via, impressa a fuoco nel mio cuore e disegnata da abili mani sulla mia pelle. Non lascerà mai svanire il ricordo di noi.
E se non ti cerca dopo che hai aperto tutte le porte vuol solo dire che non sei importante per lui, che tu ci sia o no per lui non fa differenza. Cercami, chiamami, dimostrami che mi sbaglio e che per una volta sarai tu a fare il primo passo. Non troverai la mia porta chiusa, è lì che aspetta solo te per tornare a splendere.
A te mondo non auguro serenità, troppo retorico, sono sempre quelle frasi fatte. No. Io t'auguro che questo nuovo anno ti dia la pazzia necessaria per affrontare le nuove difficoltà che incontrerai nel tuo cammino, la saggezza di saper capire ed affrontare i giorni bui che arriveranno, ma più di tutto ti auguro di saper gioire di ogni tua singola vittoria. Perché alla fine siamo noi gli artefici del nostro destino e non un anno nuovo. Vivete quest'anno come se ogni suo giorno fosse per voi l'ultimo della vostra esistenza. Auguri mondo.
In ogni donna coesiste il tutto ed il niente, potrebbe essere vestita della più sensuale lingerie, due gocce di profumo nel posto giusto ma se non sa come catturarti la fantasia, il tutto decade. I dettagli di noi stesse sono la differenza nel gioco della seduzione!
Ama il ricordo di ciò che fu l'amore. Ama quei battiti che seppe regalarti. Ed ora guardalo negli occhi e digli: addio amor mio, addio mio unico amico!
Perdonami. Non so amarti come tu vuoi.
Non ho più un viso che mi guarda allo specchio. Non ho più un cuore che mi parla, persa nel fondo della vita vedo l'anima malata di nostalgia e dolcezza che non ha più.