Scritta da: Ivan cuba
Il mio cielo è racchiuso nei tuoi occhi amore mio. Ogni volta che ti penso una parte del mio cuore vola da te, per regalarti un sorriso.
Composta domenica 10 aprile 2016
Il mio cielo è racchiuso nei tuoi occhi amore mio. Ogni volta che ti penso una parte del mio cuore vola da te, per regalarti un sorriso.
Voglio sentire il sapore delle tue labbra, voglio perdermi tra le tue curve, voglio sentire i brividi sulla pelle tua al mio tocco, voglio lasciarmi andare tra le tue braccia mentre ti guardo negli occhi e sento la tua voglia d'amore. Voglio te, anima corpo e mente voglio che sia per sempre.
Chiudo gli occhi pensandoti, anche se adesso sei lontana spero arrivi forte e chiaro che tu sei sempre nei miei pensieri, nei miei giorni tu ci sei. Tu per me sei l'essenziale, volevo dirti ciò che sento qui tra l'anima e il cuore con tutto me stesso, con tutto il mio amore. Ti amo.
Adoro la tua follia, è parte della mia, nessuno può fermare la nostra passione, fa vibrare le nostre anime e battere i nostri cuori all'unisono dello stesso amore.
Non esistono altri occhi in cui voglio perdermi, non ci sono altre labbra in cui assaporare quel dolce miele d'amore se non le tue.
Batte forte il mio cuore, sorride l'anima solo quando ti tengo tra le mie braccia, quando il tuo cuore, anima e mente sono con me.
Ogni giorno della mia vita è speciale, ogni giorno a un suo perché. Il mio sei tu con me.
Tu sei il battito del mio cuore, tu sei luce nell'anima, tu sei l'emozione dei sensi miei. Tu sei tu è tutto ciò che vorrei nei giorni miei.
Senti il mio cuore quando sei stretta a me, guarda i miei occhi e ci vedrai una luce bellissima, è tutto merito del tuo amore per me.
Ogni bacio, ogni carezza, ogni abbraccio ha il suo perché e tu sei il mio.