Scritta da: Ivan cuba
L'amore è sapere che ci sei anche quando tutto intorno sta crollando, ma tra le tue braccia mi sento al sicuro, protetta.
Commenta
L'amore è sapere che ci sei anche quando tutto intorno sta crollando, ma tra le tue braccia mi sento al sicuro, protetta.
Sulle nostre labbra sento il nostro desiderio crescere bacio dopo bacio, quella passione che travolge dolcemente da perdersi in noi... meraviglioso silenzio dove parlano i cuori.
Solo uniti ci sentiamo vivi, si desiderano i nostri corpi, labbra che si sciolgono in baci che accendono la nostra passione. Noi solo insieme respiriamo la vita, siamo ossigeno per le nostre anime. Cè un'aurea magica nel nostro amore.
Se averti trattato da regina è stato uno sbaglio, io sbaglierei ancora, nonostante tutto tu eri il mio respiro, quella luce che illuminava i giorni miei. Se solamente tu sentissi la milionesima parte del dolore che sento io nel profondo da quando non ci sei e il tuo sorriso non è per me. Se solo tu capissi quello che hai scelto, ci hai condannato entrambi alla solitudine tra centinaia di persone. Mancherai, mancherà sempre quel meraviglioso noi.
Il tempo non passa mai, quando la felicità di un ricordo ti assale. Avevamo solo noi ed era qualcosa di meraviglioso, che riempiva ogni attimo del giorno dopo giorno. Adesso c'è l'indifferenza, quel rifiuto che urla una sola verità dentro di noi. "Ci manchiamo maledettamente, ma saremo troppo lontani per sentirlo"
Tutto mi dice che dovrei lasciarti andare, ma tu sei bellissima in me, sempre presente.
Se potessi parlare e farlo a modo mio, tu sapresti cosa penso quando parlo di te. Maledizione a me, a te, amore mio. Forse allora capiresti che sei sempre stata tu quella che desideravo.
Sigillo i nostri respiri, così sulle nostre labbra assaporiamo la parte più dolce della vita, "noi".
E poi quando nella mia vita sembrava scorrere ogni giorno tutto nello stesso modo, sei arrivata tu a cambiarla con il tuo sorriso, i tuoi occhi, e quel tuo essere un po' fuori come piace a me. Quando in un solo abbraccio ti senti a casa, la tua vita cambia e mai niente e nessuno potrà prendermi il cuore, rubarmi l'anima come ci riuscivi tu. Vivo quando ci sei tu nei giorni miei, nei miei pensieri, solo tu sempre tu negli occhi miei.
Mi mancano i tuoi occhi, i tuoi baci, per quanto la rabbia mi pervada, hai vinto tu, o abbiamo perso entrambi, quando vedo il tuo viso e quel sorriso avrei voglia solo di abbracciarti e tutto questo è folle, amarti scioglie il mio cuore, perché ancora ti amo.