Scritta da: Ivan cuba
Dalle tue labbra respiro l'ossigeno che dà vita al mio amore per te.
Composta domenica 16 ottobre 2016
Dalle tue labbra respiro l'ossigeno che dà vita al mio amore per te.
Quello che rende un amore indelebile, è la persona con cui l'hai vissuto. Quel momento era "il tutto" e proprio l'intesa, l'unione dei nostri corpi, lo rende unico e speciale.
Buon viaggio Dario,
un uomo nobile nell'anima,
un giullare scomodo e irriverente,
dal cuore grande tra le gioie
e i dolori della vita.
A volte sembra sia facile voltare pagina, ma ognuno sente la mancanza a modo suo. Amore mio non c'è giorno che passi senza che io pensi ai tuoi occhi, sono lo specchio di una bellissima anima che vive in te.
La mancanza di te, dell'amore, lascia dolori che il fisico non sente. Nel cuore scende il gelo silenzioso, fa male, nell'anima cala quel buio senza tempo, che nessuno può vedere.
Il mio cuore era già tuo, ancor prima che lo sentissi battere immensamente per te.
Quell'alchimia dei corpi, quei baci intensi a cui non servono parole. Quel profumo sulla pelle, quel sapore sulle labbra, quel movimento lento tra noi racchiude negli occhi il nostro amore.
Tu sei una donna meravigliosa, averti incontrato è stata una risposta al desiderio del mio cuore di vivere un vero grande amore. Nella speranza di riaverti un giorno, ogni giorno come quel giorno meraviglioso nell'anima. Il mio più bel giorno nel mondo è diventato nostro per sempre.
Passione nel cuore, fuoco nell'anima, vorrei fermare il tempo a quel giorno. Tu tra le mie braccia ed io ti baciavo e mi perdevo dentro di te.
A volte mi soffermo a pensarti e mi piace credere che in quell'istante tu, tu stia facendo la stessa cosa. Mi pensi così intensamente, quanto io penso a te.