Scritta da: Ivan cuba
Ci sono momenti buoni e pessimi. Ci sono persone da ricordare e no. Ci sono amori che dimentichi e no. Ci sono momenti pessimi e giorni di ricordi da dimenticare. E poi ci sei tu... "l'amore".
Composta giovedì 11 agosto 2016
Ci sono momenti buoni e pessimi. Ci sono persone da ricordare e no. Ci sono amori che dimentichi e no. Ci sono momenti pessimi e giorni di ricordi da dimenticare. E poi ci sei tu... "l'amore".
Rivivrei ogni abbraccio, ogni istante nei tuoi occhi, ogni bacio, ogni carezza. Perché negli abbracci, nei nostri occhi, sulle nostre labbra scorreva l'amore. Non importa ciò che è stato, ma quello che abbiamo provato, e che mai sarà dimenticato.
Ti avvolgo tra le mie braccia, non perché tu non possa scappare, ma voglio scaldarti, farti sentire il mio cuore palpitare d'amore.
Mi ritorni in mente, il tuo volto, quegli occhi, un cuore grande, è tutto racchiuso nella mia anima dove è inciso il tuo nome.
Sai, quando ho visto quel sorriso, per un attimo ho sperato fosse il tuo. Ritorna alla mente, tremavo mentre il tuo cuore accarezzava il mio. Sai ogni volta che ti penso tu ci sei, come il sole illumini i giorni miei.
Gli amori vanno e vengono, le cicatrici rimangono.
Non ho colpa se, quando ho incontrato te, ho compreso il significato dell'amore.
Spero che l'amore immenso per te provato ti abbia donato e, aggiungo con un pizzico di presunzione, insegnato ad esser migliore verso te stessa e gli altri in futuro. A stare più attenta quando userai certe parole, se non vengono dal tuo cuore. Il loro significato ha un valore altissimo e se dette solo per conquistare o farsi piacere, alla lunga perdono ogni sapore. Non te l'aspettavi? Neanch'io. A te che sei stata e resterai un grande amore, auguro sinceramente ogni bene dal profondo del mio cuore. È il momento di dirti addio, devo riprendere la mia strada, la mia vita, tu vivi felice la tua, e mi hai fatto capire che è stata tua la scelta, anche se tra noi non sarà mai un addio! Grazie a te che mi hai donato anche se in piccola parte, una sincera emozione, intensa che porterò sempre nel cuore. "È stato vero amore"
La più dolce manifestazione d'amore, il contatto, la fusione di due anime nell'oblio dei propri sensi. Quelle sensazioni portano all'estasi di noi.
Chi pone limiti all'amore, ha già perduto l'amore.