Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.
Composta martedì 18 ottobre 2011
Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.
Passano le stagioni, il Ferragosto è appena finito... ma la vita continua con il suo fascino, la sua incertezza e le sue sfide, ma il coraggio della fede nella speranza in giorni migliori ci fa più forti e decisi per il futuro.
Che questa domenica possa essere per tutti noi un giorno di rinascita ad una vita piena di gioia e fatta di molto amore da ricevere e da offrire!
Donna, la materializzazione dell'amore in tutta la sua intensità.
Ed ecco un altro fine settimana...
Eccoci arrivati ad un altro fine settimana! Un sogno-realtà che possiamo godere appieno nella modestia dei mezzi e delle condizioni di realizzazione che ognuno di noi ha alla sua disposizione. Ma la cosa più importante è vivere, è l'esaltazione della vita a qualunque prezzo, però rispettandola e cercando di armonizzarsi con essa, perché vivere non è solo correre o saltare; non è solo uscire con gli amici o a fare shopping; non è solo movimenti e voluttà. Vivere è anche intuizione, respiro, ragione, idea.
La vita ha sempre senso sia che abbiamo qualcuno che ci stia accanto che da soli. Particolarmente oggi, infatti, sentiamo che la vita può essere troppo dura se non costruiamo rapporti autentici con gli altri, se rimaniamo chiusi nella solitudine, impegnati soprattutto o solo nella competizione aggressiva e invasiva. Molte volte la felicità bussa alla nostra porta e noi la facciamo scappare, forse perché abbiamo paura di essere felici, paura che finisca tutto in poco tempo... Ma la felicità è un attimo intenso che non puoi fermare, dobbiamo solo assaporarlo e sperare che sia un attimo immenso.
Ti amo da morire e, amandoti ed amandoti così tanto, riesco a trovare la forza ed il coraggio per continuare a vivere e credere ancora nell'amore.
2024 + 1 = 2025. Matematica a parte, tanti cari saluti e buon anno nuovo a tutti!
Halloween è finito!
Né più dolcetti, né più scherzetti...
a noi resta solo il ricordo nelle foto
che ci fanno ricordare i bei momenti
che abbiamo passato assieme,
anche se solo nel nostro pensiero!
Mamma...
una piccola parola di solo cinque lettere
che ci porta a pensare a tante cose belle;
una semplice parola che ci scalda l'anima,
facendoci sentire in armonia con il mondo;
una parola che da sola esprime tanto amore
e che ci porta a sorridere anche dei guai;
una parolina magica che ci da più sicurezza,
facendoci vedere il mondo con più ottimismo;
una parola di luce che ci illumina il buio
e che ci porta a capire cos'è il vero amore;
una parola piena di significati e di valori
che ci fa credere nel miracolo della vita.