Scritta da: Laura Lapietra
L'eterno nella sua immensità è un sol istante in quella goccia di intensità nel tuo bacio d'amore, donato sul cuore di un'emozione senza tempo.
Composta giovedì 1 novembre 2018
L'eterno nella sua immensità è un sol istante in quella goccia di intensità nel tuo bacio d'amore, donato sul cuore di un'emozione senza tempo.
In ogni tuo sguardo vi è quel bagliore del cuore a darmi piacevoli brividi sulla pelle bramante che lentamente accarezzi, mentre mi baci nella notte della passione.
Io sono tutte quelle parole pronunciate nel silenzio del tuo cuore, mentre mi guardi nel sorriso di un incanto.
Anche la notte più scura cela una stella nel suo blu che vuol riflettere la sua luce sui sogni da realizzare, è la tua anima che vuol emergere nelle battaglie del destino e risplende nel suo cammino con le vittorie del suo traguardo. Buonanotte dolce anima affinché il tuo domani sia in quello ben sperato!
"A domani" resta una splendida affermazione di chi ti porta nel suo domani come scelta e non come favore.
Eri quella corolla fiorita d'agosto dal profumo d'amore, che il temporale della delusione ha trasformato in spoglio stelo secco d'ottobre, spezzato dal rancore di un devastante tradimento.
Nel caos dell'esistenza solo tu sai mettere in ordine i miei pensieri in quei sentimenti spettinati, che nella mente vagano liberi incatenati al cuore.
Nell'alchimia dei nostri sguardi vorrei farti capire quanto desiderio in un lungo incanto, e insieme vivere un istante senza tempo, poiché voglio che tu sia il mio destino nel cuore.
In ogni tuo sorriso vorrei unirmi a te teneramente e sprofondare in quel tuo profumo che la tua pelle mi fa assaporare intimamente, per rapire i nostri sensi divorati da irruente passione.
Sei quel prato fiorito dove adagiarmi lentamente e insieme indagare le soglie di quel nido d'amore per inebriarci in quei profumi dei sensi che sanno coinvolgere le nostre anime, in un unico sentimento fatto di pura passione.