Scritta da: Laura Lapietra
Non saprai mai chi sono se non è il mio cuore a rivelartelo, poiché non regna sulla bocca di tutti.
Composta giovedì 13 dicembre 2018
Non saprai mai chi sono se non è il mio cuore a rivelartelo, poiché non regna sulla bocca di tutti.
Ogni momento è giusto per augurarsi buongiorno, se pronunciato con la voce del cuore nel tempo della vera amicizia.
Non è un vero buongiorno se non è accompagnato dal mio saluto che sgorga dal cuore, e un bacio a te che credi alla sua sincera essenza.
A volte si possiede così tanto tempo tra le pareti della vita per amare incondizionatamente, ma non hai nessuno a cui donare il cure poiché le ragnatele della solitudine imprigionato la tua anima.
Fin quando conservo i ricordi e le emozioni di cui mi hai avvolto il cuore, non sarò mai sola quando tu non mi sei accanto, poiché nessuna distanza è più vicina se vive nell'anima.
Buongiorno alla vita che cammina sulla via del sorriso e della pazienza, nella speranza che ogni traguardo alla fine non sia poi così lontano.
Dolce sia il mio pensiero mattutino mentre ti saluta con affetto, augurandoti quel buongiorno che solo un amico sincero sa augurarti, affinché ti accompagni tutto il dì.
Che il mio buongiorno ti possa arrivare come un raggio di sole dritto nel tuo cuore, per scaldarti e ricordarti che anche oggi io ci sono per te!
Ospitiamo anche oggi ciò che la vita ci riserva con propizie chance affinché il cuore viva di entusiasmo continuo, quindi buongiorno nella gioia di sperimentarsi ancora belle anime.
Sei quell'unico brivido vivo che lentamente accarezza il cuore fino a scendere in fondo all'anima, catturando ogni singola emozione trasformandole in inebrianti trepidazioni.