Scritta da: Laura Lapietra
Se soltanto potessero non parlarmi più di te questi miei pensieri, finalmente dormirei serena in questa notte fatta di dolci note d'amore.
Composta venerdì 11 gennaio 2019
Se soltanto potessero non parlarmi più di te questi miei pensieri, finalmente dormirei serena in questa notte fatta di dolci note d'amore.
Ci sono incontri che son solo degli scontri.
Sei quel profondo respiro di una lunga attesa, che sol il tocco di una tua carezza sa mutare in un rassicurante bacio d'amore.
Hai presente quando la bianca luna illumina il cielo stellato sul mare dei miei sentimenti? Così è il mio cuore quando col tuo sguardo mi cingi illuminandomi i sensi, incantandomi.
Non scoprirai mai il baricentro dei miei pensieri, se non esplori il mio cuore fino a respirarne l'anima.
Un mare d'amore è fatto da quelle gocce di pure emozioni, quelle che sento per te.
È una spina nell'anima quella melanconia del cuore, lacera la vita rendendoti fragile alle volate della gioia privandoti dei suoi effluvi.
Cantami col battito del tuo cuore le vibrazioni del tuo sentimento, ed io ammirerò la bellezza del candore del tuo amore nel segreto del tempo a sigillare ogni emozione.
Cosa importa se fuori piove o nevica, se c'è sole o e primavera, se le tue caldi braccia mi stringono forte a farmi battere il cuore fino a morire d'amore per te.
Se soltanto esistesse una gomma speciale per cancellare tutti i miei ricordi in quei pensieri notturni, io me ne sbarazzerei, poiché assomiglierebbe a cancellare te nel mio cuore, te che sei sospiro nei giorni miei.