Scritta da: Laura Lapietra
Chi non ha desiderio di incontrarti nel momento del bisogno, mille scuse troverà pur di giustificare la sua assenza.
Composta venerdì 4 ottobre 2019
Chi non ha desiderio di incontrarti nel momento del bisogno, mille scuse troverà pur di giustificare la sua assenza.
Buona giornata a te che sei sorprendentemente speciale anche oggi più di ieri, e non te ne accorgi.
Quando ci si lascia in fondo abbandoniamo una parte di noi stessi con chi un tempo ci ha resi cielo per il suo amore per noi.
Piove il tempo livido nell'anima in ogni momento malinconico senza chi si è amato, perché chi manca nel cuore dalla propria esistenza non si estinguerà mai.
Tu conservi nel tuo cuore la parte migliore di me, poiché temi di perderla col tempo che spazza via tutto, ma non la sua essenza.
Il buon umore fa sì che la tua vita sorrida al nuovo giorno che inizia, quindi spalanca tutto il tuo ottimismo e datti il buon giorno che meriti.
A volte chiedere scusa può risultare faticoso, ma lo è maggiormente se non lo facessimo mai, poiché vorrebbe dire trascinarsi dentro all'anima tutto il peso della superbia.
La mamma è un vero dono di Dio, unico gioiello inestimabile ed eterno da conservare nello scrigno del nostro cuore.
Auguri a tutte le mamme.
La mamma è una farfalla che si posa sui nostri cuori, lasciando dentro noi una scia profumata d'amore che avvolge il nostro cuore in quell'abbraccio senza aver mai una fine.
La mamma è una fortezza piena d'amore dove ci rifugiamo quando la paura ci stringe il cuore. Curiamola sempre contro tutte le intemperie della vita affinché non crolli mai il suo amore per noi. Buona festa della Mamma.