Scritta da: Laura Lapietra
Vorrei che ogni istante vissuto con te fosse incastonato nel tempo, dove ogni ricordo fosse emozione da riportare nell'effemeride della mia vita.
Composta sabato 21 marzo 2020
Vorrei che ogni istante vissuto con te fosse incastonato nel tempo, dove ogni ricordo fosse emozione da riportare nell'effemeride della mia vita.
Ti penso ogni qualvolta il mio respiro attraversa il cuore per restituire all'esterno, quel brivido d'amore che solo il tuo ricordo sa provocare in me.
Come stella cadente sei apparsa nella mia vita, per poi lasciarti rinascere in fondo al mio cuore.
Il regalo più bello che resta dopo le feste natalizie, è senz'altro quella pace della serenità nell'allegria che ogni volta a Natale ci si scambia con affetto tra gli abbracci e i saluti in quei momenti che solo il Natale ci sa regalare.
Non solo a Natale vi è quella possibilità di ricevere doni, ma anche tutto l'anno se sai seminare amore con tutto il cuore.
I momenti più belli del Natale non è quando si scartano i regali, ma quando si condividono le emozioni d'affetto nello star insieme coi propri cari.
Quest'anno sotto l'albero mettiamoci i sentimenti veri da scambiarci con gli amici e parenti tra gli abbracci e gli auguri sinceri, affinché il santo Natale sia non solo motivo di festa da tradizione ma di grande amore.
Ti auguro di vivere il santo Natale nel cuore, pieno d'amore! Auguri.
Non aver tempo per curare una relazione, vuol dire averne segnato già la fine.
Sei quel sorriso costante sulle labbra del mio cuore, in quella canzone che risuona nell'anima quando ti penso senza fiato.