Scritta da: Laura Lapietra
Sei il porto del mio amor per te, ove l'emozione del tuo sentimento mi lascia calpestare l'effluvio della sua magia per farne prato d'amore solo per noi.
Commenta
Sei il porto del mio amor per te, ove l'emozione del tuo sentimento mi lascia calpestare l'effluvio della sua magia per farne prato d'amore solo per noi.
Solo tra le emozioni dei tuoi abbracci realizzo sensazioni che scolpiscono il cuore, nell'amore che provo per te.
Vi son quei frangenti del mare che da quando si originano mutano in ogni attimo nascente, così è il mio amor per te, accanto a te.
Non ci sono parole adatte per augurarti Buon Natale, poiché il mio augurio è quel sentimento di vera amicizia che ti abbraccia e ti inonda di ogni sorta di magia, affinché ti porti tanta gioia e serenità nel cuore! Tanti Auguri!
A volte dir di "no" comporta benessere per il tuo equilibrio nel cuore, poiché la sua bontà è stata fin troppo usurpata.
Dolce sia la carezza del Santo Natale che attraversa il cuore mentre ti auguro con affetto tutto il suo amore, affinché sia luce nel tua vita! Tanti Auguri!
Non c'è augurio più bello e sincero di quello esternato con l'anima! Buon Natale.
Come foglie secche cadute dai rami, così alcune presenze si staccheranno all'albero della tua vita, poiché prive del sentimento della vera amicizia.
Danzo sul suolo della realtà sostenendomi tra i sogni che mi inducono nelle alchimie del cuore tra le pareti del destino, affinché il loro bagliore sia certezza nel mio cammino.
Buon Natale a te che che sei vicino ma tanto lontano, ma mai così distante dall'affetto che ci lega anche in questo giorno dove l'amore universale nasce nei nostri cuori! Auguri!