Scritta da: Laura Lapietra
Nell'alba di quest'oggi, sono le speranze a disegnare i desideri da realizzare in questo nuovo giorno che nasce, facciamone nostra priorità assoluta!
Composta martedì 31 luglio 2018
Nell'alba di quest'oggi, sono le speranze a disegnare i desideri da realizzare in questo nuovo giorno che nasce, facciamone nostra priorità assoluta!
Essermi accanto quando non avevi neppure un solo minuto per dedicare a me, fa differenza al cuore!
Ostinati silenzi inducono nel rogo del dubbio, consumando lentamente ciò che poteva essere una scintilla di speranza in fondo al cuore morto dal tormento.
Anche se provassi a mimetizzarmi fra la ressa, se il tuo amore è davvero così forte mi troverebbe all'istante.
Lascia che entri nel tuo cuore, poi quando andrò via, sarà lui a rivelarti cosa sono stato per te.
Trafitto nel cuore dalla luce d'amore del tuo sguardo innocente, sono quel tuo vinto sicuro nelle tue mani traditrici!
L'incontro degli sguardi fuggenti di un sol momento, l'amore di tutta una vita in quel lampo così profondo nel cuore.
Buongiorno a chi spera ancora in quel gesto amico, inaspettato, a rallegrargli quelle ore mattutine col sorriso di quelle emozioni dal profumo di amicizia vera!
È un vero buongiorno, solo quando viene pronunciato in quell'indelebile momento in cui i nostri sguardi del primo risveglio del mattino, si fondono baciandosi con l'anima.
Scende lentamente la scura notte nei nostri cuori, ed è proprio lì che viene a farci luce evidenziando i nostri sogni più segreti dell'anima per dargli vita in quelle emozioni in cui sprofondare dormendo per essi! Buonanotte sognatori!