Scritta da: Laura Lapietra
Buonanotte o dolce cuor che con fatica anche oggi hai sorriso dinanzi alle mille difficoltà, buonanotte o dolce cuor che domattina ti rialzerai più tenace e forte di prima!
Composta mercoledì 11 aprile 2018
Buonanotte o dolce cuor che con fatica anche oggi hai sorriso dinanzi alle mille difficoltà, buonanotte o dolce cuor che domattina ti rialzerai più tenace e forte di prima!
Buongiorno col cuore quando l'anima è riflessa nel saluto affettuoso che si dona a chi vi è accanto, è il miglior augurio che chi amiamo possa mai ricevere!
Giorno che nasce nell'amore di viversi al meglio, è il destino trascritto nel cuore di chi ha la libertà di darsi al meglio ogni giorno.
La migliore notte appartiene a chi nella buonanotte sogna gratifico il bene che è semplicemente riuscito a donare.
Cara me stessa alzati e vivi anche oggi poiché c'è ancora tanto da fare e da amare, datti un buongiorno e vola più alto di te stessa, sempre.
O dolce sole che ci illumini ogni giorno, fa che le tue luci accarezzino i cuor che nel buio ancor se ne stanno, fa' che nel tuo giorno, giorno divenga anche per loro!
Valle a capire certe notti che si vestono di bianco e non si riesce più a dormire, buonanotte a chi dorme!
Ruberò al firmamento tutto il suo splendore per donarlo a te o dolce mia triste luna per farti sorridere di felicità, cosicché il mio dolce cuor si specchi in te per sorridere con te in una soave buonanotte.
Un vero buongiorno nasce dal cuore, più che dal saluto frettoloso che vola via in un istante.
Ci sono quei giorni che si armonizzano in una dolce melanconia del cuore, lasciando sì che scivoli sul viso quelle piccole gocce di rugiada dell'anima, fa sì che il tuo spirito li tinteggi dei colori di quell'arcobaleno che non aspetta altro di inarcarsi sul tuo sorriso ed è subito buongiorno.