Scritta da: Laura Lapietra
Cullami o dolce luna tra le stelle lucenti di questa notte a farmi sognare il mio dolce amor, che lontano il giorno mi portò tra le nuvole di un'alba che il cuor mi tradì.
Composta mercoledì 4 aprile 2018
Cullami o dolce luna tra le stelle lucenti di questa notte a farmi sognare il mio dolce amor, che lontano il giorno mi portò tra le nuvole di un'alba che il cuor mi tradì.
Brillano i sogni ad illuminare la romantica notte incorniciando la dolce luna ove rifletto il mio volto vagheggiare nel cuore tra le braccia di colui che mi sostiene, dolce notte o cuore mio nella gioia di chi ti possiede.
Salutiamo con gioia questo nuovo giorno, pronti ad accoglierlo con tutte le sorprese riservate solo per noi, buongiorno innanzitutto a noi è alla nostra voglia di vivere ancora in un nuovo giorno.
Dolce notte a chi, nonostante gli affanni del giorno trascorso, ha ancora voglia di sognare!
Certi luoghi vanno attraversati con folle foga, di sana passione che fa vibrare l'anima sulla corda dell'amore, quella che io sol per te sento.
La notte non ha mai fine per i veri sognatori come noi fatti di stelle e meteore che sfavillano nei nostri sogni a rubarci il sonno, la buonanotte non appartiene che a voi quando la pesantezza dei vostri occhi chiude il sipario alla fantasia!
Buongiorno allo splendore del nostro volto che riflette quei veri valori del nostro cuore, levandosi col sole ad inaugurare un nuovo giorno nell'amore di essere autentici.
Buonanotte, buonanotte a chi chiude gli occhi mentre le lacrime ricamano bagnando di dolore le loro gote, se lo meritano, poiché messi a dura prova dalla vita e non vi è nessuno che si curi di asciugargliele.
Lì, il sole in quel cielo piombo oggi è nascosto giocando a farci stare col naso all'insù cercandolo tra le nuvole livide pronte per donarci le sue fresche goccioline sul nuovo giorno a ricordarci che nonostante le avversità non bisogna mai smettere di provare a cercare il centro della nostra felicità!
Sarà allora una buona notte quando un secondo prima di accedere i sogni, quelli più belli quelli più veri, avrai meditato raccogliendoti per un sol attimo, quanto bene hai fatto per bene verso chi necessitava amore!