Scritta da: Laura Lapietra
Se la notte porta davvero consiglio, spero proprio che ti suggerisca di chiamarmi domattina!
Composta venerdì 20 ottobre 2017
Se la notte porta davvero consiglio, spero proprio che ti suggerisca di chiamarmi domattina!
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Posa la tua mano qui sul mio petto, lo senti il battito cardiaco che va a mille? È perché, quando mi sei vicino io impazzisco dall'emozione e non riesco più a parlarti, così lascio parlare il mio cuore al posto mio.
Ladri i tuoi occhi, mi hanno rapito l'anima, e tu non liberarmi più poiché nel suo oceano blu, ci nuoto come una sirena regina del suo regno incantato!
Vorrei incontrarti in un'altra vita per sconvolgermi l'esistenza, perché di certi errori fin ora ne ho trovati molti simili a te, ad incasinarmi il cuore! E tu sei il migliore, di tutti quanti messi insieme! Ma non reggo il peso.
Arriverà lentamente l'autunno ad illuminare i tuoi occhi, col suo oro bronzeo nelle sue più belle sfumature, a farti sognare l'anima, mentre l'estate sta già partendo dal tuo cuore!
Non voltarti indietro, potresti non esserne pronto, e, desiderarmi ancora!
Non confondermi, tra le lenzuola di seta e petali di rose rosse fra le perle nere, tra il profumo che ti inebria i sensi fino a farti toccare il cielo, non confondermi per una qualunquista del momento, non regalo piaceri! Ma dono attenzioni tra carezze e performance a regola d'arte, e tu ora sei il mio prescelto.
Non guardarmi negli occhi, potresti scoprire che ti amo disperatamente da quando ti ho conosciuta.
Dietro alle tendine di certi sorrisi, nella vetrina dell'apparenza, non puoi immaginare quanti dolori si possono nascondere ai suoi margini nel sottobosco del suo animo a farne radice eterna.