Scritta da: LAURA LODDO
E se ogni cosa che dico, faccio, penso, è sbagliata, allora il dubbio viene anche a me. E devo darti ragione. Ho sbagliato sì. Ho sbagliato persona.
Commenta
E se ogni cosa che dico, faccio, penso, è sbagliata, allora il dubbio viene anche a me. E devo darti ragione. Ho sbagliato sì. Ho sbagliato persona.
Non ci sono vuoti da riempire ma dolori da svuotare.
E poi succede che un bel giorno ti svegli e decidi di non essere più un'opzione per gli altri.
Ma scegli di diventare una priorità.
La Tua.
"Oltre" ci siamo noi.
Lui le spiegava con il suo essere, il significato della parola amore. Le stava insegnando ad amare. Le stava dimostrando che l'amava.
È così che amavano stare, l'uno nelle braccia dell'altro. Stretti. Talmente era forte il loro abbraccio che i loro corpi e le loro anime si fondevano insieme, diventando una cosa sola. Si sentivano protetti, amati, invincibili, forti, rassicurati. Si sentivano a casa. Erano a casa. E non avevano bisogno di altro. Perché loro due si bastavano.
Non importa se sei felice o triste. Se c'è il sole o piove. Se sei arrabbiata o allegra. Se sei innamorata o delusa. Inizia la giornata con un sorriso e il resto vien da sé.
Perché se ci sei tu io sorrido un po' di più. Se ci sei tu a me sorride il cuore.
Non importa se è stata una brutta giornata. Se qualcosa o qualcuno è riuscito a farti sorridere, ne è comunque valsa la pena.
Buongiorno a chi si è svegliato nei pensieri di qualcuno o a chi si è svegliato con il pensiero di qualcuno. In entrambi i casi è un bel risveglio.