Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Sei entrata nella mia vita come un caldo raggio di sole, colorando e riscaldando il mio cuore con dolci emozioni.
Composta lunedì 10 ottobre 2016
Sei entrata nella mia vita come un caldo raggio di sole, colorando e riscaldando il mio cuore con dolci emozioni.
Provare un forte desiderio di te è un piacere meraviglioso! Ma questo piacere lo sento condannato dall'incertezza di averti.
Di giorno sei sempre nei miei pensieri, mentre di notte sei con me abbracciata nei miei sogni, ma poi... è il triste risveglio del mattino, che m'infrange l'illusione di averti accanto.
Volersi bene vuol dire anche "non lasciarsi andare" e anche quando ci si sente a pezzi, aver la voglia, di raccogliersi e ricomporsi.
Con la tua dolcezza e bellezza avvenente sei riuscita ad entrare nella mia mente.
Quando siamo abbracciati, sento il tuo cuore pulsare sul mio pettorale destro, mentre il mio cuore lo senti pulsare sul tuo seno sinistro e così nel nostro bacio profondo è meraviglioso sentire i battiti d'amore dei nostri cuori.
Ci sono giorni che, nello scriverti, la mia penna è guidata solo dal mio pensiero per te, poiché il mio cuore è impegnato nel voler mettere le ali per raggiungerti.
Sei bella... ma caparbia! Sei dolce... ma graffiante! Però sei luminosa dentro e fuori brillante, come il più bel diamante.
Sei una bella persona, con una forza d'amore prorompente, poiché solo tu sei riuscita ad entrare nel mio cuore e nella mia mente.
Ora che ci siamo conosciuti ho capito che tu sei la ragione della mia vita, giacché prima di conoscere te, non trovavo più nemmeno un motivo per sorridere.