Scritta da: Maryclara
Buongiorno, partiamo con un sorriso, catturiamo il bello che questo nuovo giorno ci offre, siamo positivi e propositivi, assaporiamo ogni istante di questo tempo che la vita ci regala.
Commenta
Buongiorno, partiamo con un sorriso, catturiamo il bello che questo nuovo giorno ci offre, siamo positivi e propositivi, assaporiamo ogni istante di questo tempo che la vita ci regala.
Buongiorno al nuovo giorno, ai suoi istanti unici e irripetibili; buongiorno alla speranza, che pur tra le lacrime, ha in serbo sempre un sorriso che ci conforta con la sua lieve carezza; buongiorno alla vita, che pur tra le tante difficoltà, regala attimi meravigliosi, da conservare nello scrigno dei ricordi e tirare fuori nei momenti bui; buongiorno a te, a me, a voi con un sorriso e tanto amore.
Buongiorno a chi, nonostante tutto, ha sempre un sorriso da donare. A chi ha la consapevolezza che la vita sia un dono da non sciupare, a chi ogni giorno combatte con fiducia le sue battaglie, a chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno e spera!
Buon bel giorno, siate positivi, sorridete alla vita. Abbiamo una grande e unica occasione: vivere. Cogliamola!
Buonanotte amici cari, il mio pensiero va a chi ha il cuore colmo di tristezza, la mia carezza a chi ha bisogno di tenerezza, il mio abbraccio a chi è solo e triste, il mio sorriso a chi ha il cuore ferito.
È notte, cala il sipario su questo giorno, il vissuto di oggi è già passato, l'amore donato, le emozioni provate, le attenzioni dedicate, l'ascolto prestato, i sogni coltivati, sono già ricordi. Domani ricomincia una nuova avventura con le sue speranze, con i suoi eventi, con le sue emozioni e la vita va. Notte buona.
Per tutte le mamme che ci guardano dal cielo, possano giungere a voi questi vellutati petali di rosa e donarvi una tenera carezza. Buona festa della mamma, sempre nel cuore.
È un "buon giorno" ogni volta che apri gli occhi e saluti il nuovo giorno. Ogni volta che se pure cadi ti rialzi, pur tra mille difficoltà, ogni volta che ti sembra di non farcela e invece pian piano, un passo alla volta vai avanti, vivi la vita.
Buongiorno a chi si è appena svegliato, a chi è triste perché è solo, a chi gioisce per un raggio di sole, a chi malgrado tutto spera in un giorno migliore, a chi si rallegra alla vista di un prato in fiore, a chi è senza lavoro e aspetta la sua occasione, a chi ama la vita con tutti i suoi colori, a chi vive questo giorno nuovo con tanto amore nel cuore.
Buonanotte ai sogni che anche oggi ci hanno tenuto compagnia, buonanotte alle speranze che abbiamo coltivato e nutrito in questo giorno. Buonanotte alla tristezza, alla malinconia, all'allegria, alla gioia...