Scritta da: Maryclara
Grazie del tuo volermi bene, grazie per il sostegno, per la presenza, per le attenzioni, grazie per la tenerezza, per gli abbracci, per il tuo comprendermi, per il tuo ascoltarmi, per il tuo leggermi dentro.
Commenta
Grazie del tuo volermi bene, grazie per il sostegno, per la presenza, per le attenzioni, grazie per la tenerezza, per gli abbracci, per il tuo comprendermi, per il tuo ascoltarmi, per il tuo leggermi dentro.
L'amicizia è un regalo prezioso da custodire con cura. Grazie per la tua amicizia!
Buongiorno con un sorriso, con un abbraccio, con una carezza, con tutti quei piccoli gesti che parlano d'amore, che diffondono amore, perché intorno c'è tanta sofferenza, tanto dolore, tanta solitudine.
Ti auguro che i tuoi pensieri somiglino ad un colorato e luminoso arcobaleno. Ti auguro positività entusiasmo, fiducia, ottimismo. Ti auguro energia, vigore, forza per affrontare e vincere le battaglie della vita.
Buongiorno a chi vede il bello nelle piccole cose di ogni giorno, a chi gioisce anche solo per un buon giorno augurato con un sorriso, a chi colora i giorni con l'entusiasmo e la positività, a chi nonostante i problemi, le preoccupazioni, gli impegni quotidiani riesce a dedicare un po' del suo tempo alle persone care, agli amici regalando un abbraccio, una carezza, un bacio, una coccola, piccole premure che tanto fanno bene al cuore.
Buongiorno alle tenerezze, alle gentilezze, alle premure, alle attenzioni, alle piccole grandi cure che mettiamo negli affetti per renderli migliori e soddisfacenti, per profumarli d'amore. Perché è l'amore l'essenza della vita.
Buongiorno, ogni giorno spunta un nuovo sole, apriamo il nostro cuore, facciamolo entrare!
Buongiorno, facciamo fiorire nel nostro cuore allegria, gioia e meraviglia. Torniamo bambini, cogliamo la bellezza nelle piccole cose, guardiamo tutto con il cuore, emozioniamoci.
Per tutte le mamme che ci guardano dal cielo, possano giungere a voi questi vellutati petali di rosa e donarvi una tenera carezza. Buona festa della mamma, sempre nel cuore.
Accogliamo il nuovo giorno con gioia, la ricchezza più grande, il regalo più prezioso è la vita... e buon giorno sia!